giovedì, maggio 18, 2006

benvenuti


Benvenuti a tutti coloro che visiteranno il mio blog per condividere e scambiare idee, opinioni, esperienze e per scambiare punti di vista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Severino, e' un'ottima iniziativa: spero che serva - almeno questa - a un dialogo costruttivo fra tutti quelli che stimandoti e riconoscendo i tuoi valori vogliano confrontarsi portando il contributo delle loro idee, anche - ed a maggior ragione - se fossero diverse dalle tue. In bocca al lupo !
Carlo Luigi Ciapetti

Anonimo ha detto...

Ciao Severino,
quanti ricordi! quante emozioni.Sono stata con te questa mezz'ora! ho guardato il tuo sito, letto il tuo blog, immaginato le tue ritrosie a proposito e le tue curiosità per un mondo che ti è distante. La tua intelligenza e la tua curiosità ti hanno spinto anche in questo nuovo universo in compagnia di stimoli offerti dai ragazzi che ti stanno accanto.
Continua nel tuo impegno a rappresentare coloro che amano il mondo e lo vogliono vedere più bello, più caldo, più accogliente per tutti.
Consiglio: vorrei vedere sul sito anche una foto di "Severino e Diana", tu hai fatto il tuo percorso, bello importante, e quando penso a te sempre con profondo affetto e ammirazione ti vedo vicino a lei!
Un bacio
Valeria

Anonimo ha detto...

Pur con le mie ritrosie per un mezzo che costringe a pensieri contratti, hai ragione: non se ne può forse fare a meno, specie per chi riveste un ruolo pubblico.
Buon lavoro
Pietro L. Di Giorgi