giovedì, maggio 18, 2006

Aggiornamento n.1

E' una bella emozione ed una discreta novità (almeno per me). Grazie al mio amico Leonardo ho scoperto il Blog. Gli anni duemila riservano grandi cose. O nuovi orizzonti.
Devo dire che ieri, in visita al carcere di Sollicciano nella mia qualità di consigliere regionale, non ho potuto fare a meno di sussultare quando un detenuto, scherzando ha detto: "Dopotutto siamo nel terzo millennio". E un extracomunitario ha detto in buon italiano:"Ci vogliono nuovi orizzonti". Un migrante detenuto che si esprime inconsapevolmente più o meno come avrebbe fatto anni fa un grande intellettuale ed anticipatore di questi temi come il mio maestro, p. Ernesto Balducci. Non c'è dubbio: il mondo- anche se non se ne rende conto- va avanti a grandi passi

7 commenti:

DroMan ha detto...

benvenuto nel mondo dei blogger Severino!!! Sai un caro amico (fai di un autore di un libro il tuo più caro amico) ha detto una volta che viaggiare non è cercare nuovi orizzonti ma avere occhi nuovi. Marcel Proust pensava che "bastasse" avere occhi nuovi. Ma a me non basta, devo assolutamente trovarmi in strade diverse da quelle a cui sono abituato. Magari dall'altra parte del mondo che, di per sé, è già così piccolo!
http://dromomaniaco.blogspot.com

Anonimo ha detto...

caro severino, oltre a dare il benvenuto al tuo blog nel fitto e indistricabile panorama del web, ti faccio l'augurio di poter ospitare sempre all'interno discussioni stimolanti dato che questo mondo in cui conta tantissimo il comunicare e non il cosa si comunica ne ha un grandissimo bisogno...

Anonimo ha detto...

Caro Severo, in questi ultimi giorni non ho potuto telefonarti (sai com'è..). Sono comunque riuscito a pianificare un accordo per la sponsorizzazione di cui parlavamo... Penso che il logo di "Testimonianze" sulle maglie Juve della prossima stagione sia un'idea vincente per il rilancio dell'immagine della società, di cui mi attribuiscono assurdamente il crollo (Io?!). Trovo comunque preferibile, e dimmi se sei d'accordo, proporre l'aggiunta della tua foto con cappuccio da grande puffo sul retro della maglia (la tua immagine è gradita al corpo arbitrale). Avremmo così undici Severini al galoppo verso l'olimpo del prossimo onesto scudetto. Per il bonifico sento la Franca? Ciao...

Anonimo ha detto...

Non mi pare una buona idea mettere il logo di Testimonianze sulla magietta della Juve... Che pubblicità si otterrebbe a sponsorizzare una squadra di serie C?

Testimonianze in serie A!!!!

Ciao ciao,

D.

Anonimo ha detto...

é stata presa in considerazione l'opportunità di dare alla juve lo sponsor di testimonianze.

é possibile vedere la nuova maglia a questo indirizzo web

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giulioneorecchione/detail?.dir=/6dd2re2&.dnm=828ere2.jpg&.src=ph

per i neofiti basta selezionare e fare copia incolla come indirizzo web...

Anonimo ha detto...

il link per la maglia va scritto senza la /d

ovvero

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giulioneorecchione

DroMan ha detto...

mah, non si vede niente...
mi sa che hai sbagliato qualcosa.... bischero!!!